telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it

 

xCloud, il servizio di game streaming di Microsoft, arriva finalmente su PC e sistemi iOS!

Xbox Cloud Gaming, questo il nuovo nome del servizio, da oggi diventa disponibile per tutti i possessori di un abbonamento Xbox Game Pass Ultimate che potranno quindi utilizzare il cloud gaming sui loro PC o dispositivi iOS, semplicemente accedendo al sito xbox.com/play.

Questo avviene contestualmente al passaggio dell'infrastruttura server di Xbox Cloud Gaming ad hardware basato su Xbox Series X, cosa che ci permetterà di fruire non solo di prestazioni molto superiori rispetto al precedente hardware basato su Xbox One S, ma permetterà anche a giochi disponibili esclusivamente sul nuovo hardware, come The Medium ed altri di futura uscita, di essere giocati anche in cloud.

Tutti i giochi ottimizzati per Series X|S potranno così godere dei miglioramenti grafici, prestazionali e dei caricamenti anche se giocati tramite Cloud.

Lo streaming, per il momento, rimane limitato a 1080p e 60 fps per mantenerne una buona fruibilità.

Se volete entrare nella famiglia allora non dovete fare altro che visitare la nostra pagina costantemente aggiornata con le migliori offerte per abbonamenti Game Pass Ultimate.

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte