telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it

 

Come ogni settimana, due nuovi giochi GRATUITI per PC sono in arrivo oggi (giovedì 18 giugno) su Epic Games Store, come di consueto a partire dalle 17:00, ora italiana.

I due giochi in questione sono Pathway e The Escapists 2, disponibili da oggi e fino al 25 giugno.

Ricordate che avete tempo fino allo stesso orario, cioè le 18:00 ora italiana di oggi, per scaricare i giochi GRATUITI della scorsa settimana, ovvero Ark Survival Evolved e Samurai Showdown NeoGeo Collection.

The Escapists 2

Rischia il tutto per tutto per evadere dalle prigioni più toste del mondo. Esplora le prigioni più grandi mai viste! Rispetta le regole della prigione, presentati agli appelli, adempi alle mansioni e segui una rigida routine mentre progetti la tua fuga per la libertà!

Pathway

Esplora uno strano ignoto con Pathway, un'avventura strategica ambientata nella grande landa selvaggia degli anni '30. Svela misteri occulti da tempo dimenticati, saccheggia antiche tombe e supera in astuzia i tuoi avversari in combattimenti tra squadre a turni!

 

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte