telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it

350 ps4 driveclub

 

Sul sito ufficiale di Sony è apparsa questa interessante offerta per l'acquisto di PS4.

Comprando esattamente questa console

Sony PS4 + Driveclub (codice EAN 711719815013)

da uno di questi negozi, avrete la possibililità di spedire entro 14 giorni dall'acquisto, la vostra vecchia console ps3, xbox 360 o wii u per ricevere da Sony un bonifico di 150 €, ovvero, una più che ottima valutazione della vostra vecchia console.

ATTENZIONE!!! come specificato da Sony nella pagina "come funziona" della promozione, la PS4 con Driveclub deve essere comprata da uno dei negozi partecipanti (tra i tanti c'è Amazon), mentre la vecchia console deve essere funzionante e completa di tutti gli accessori originali presenti al momento dell'acquisto.

Al momento su Amazon.it il bundle PS4 + Driveclub costa 448,99€ e quindi, facendo due conti, grazie al "sacrificio" della vostra console, PS4 con Driveclub vi verrà a costare 299 Euro, considerato che Sony vi rimborserà anche circa 12 euro per le spese che paghereste per inviare la console.

IMPORTANTE!!! prima di fare qualsiasi cosa, prendetevi 5 minuti per leggere bene anche le domande frequenti ed i termini e condizioni, tutto raccolto nella pagina ufficiale di questa promozione che potete consultare cliccando qui.

 

 

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte