telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it

assassin s creed IV  one

19,95
Jackdaw Ed.

 

xboxone largeOfferta del: 02/02/16
Controlla che sia ancora valida seguendo il link al negozio.

19,95
italiacheck si
Full ITA
Jackdaw Ed.

 

Vai al Negozio
Spedizione COMPRESA
Corriere 3-5gg

La Jackdaw Edition comprende il Season Pass con tutti i DLC usciti per il gioco:

- Assassin’s Creed® IV Black FlagTM Grido di Libertà: Adewalé, nato schiavo, ha trovato la libertà come pirata a bordo della nave di Edward Kenway, la Jackdaw. 15 anni dopo Adewalé è diventato un Assassino addestrato, ma fa naufragio a Santo Domingo, dove si ritrova senza né armi né ciurma. Deve così procurarsi una nave e mettere insieme una propria ciurma per liberare gli schiavi e vendicarli. Oltre 3 ore di gioco tutte nuove per giocatore singolo!
- Pack Vascello della Morte -
Fai vedere ai nemici che sei pronto ad annientarli con le vele, la polena e il timone del Vascello della Morte.

- Pack Nave Kraken - Comprende vele, timone e polena ispirate al leggendario mostro marino in grado di fagocitare navi, uomini e balene.
- Pack Crociato & Fiorentino - Naviga con i colori di Altaïr e di Ezio grazie a 4 oggetti per la personalizzazione della tua nave e 2 nuove armi per Edward: la polena iconica di Ezio, le vele speciali di Ezio, le spade di Ezio, le vele speciali di Altaïr e la spada di Altaïr.
- Pack Pirati Illustri - Esplora 3 nuove isole; scopri tesori nascosti, nuovi abiti, armi, oggetti per la nave e molto altro. Personalizza la tua esperienza con nuovi costumi e oggetti!
- Multiplayer #1 - L’ira di Barbanera - Te la senti di affrontare un'altra sfida in alto mare? Questo pacchetto contiene tre nuovi e temibili contendenti che ti daranno filo da torcere, tra cui il Giaguaro, lo stesso Barbanera e l'Orchidea.
- Multiplayer #2 - Gilda dei Briganti - Tre nuovi temerari avventurieri si preparano alla sfida, seminando il caos. Questo pacchetto comprende anche nuove mosse e opzioni di personalizzazione.

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte