telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it

dead rising 4 ps4

47,99

 

Ecco il la miglior offerta con prezzo più basso per Dead Rising 4 Franks Big per Playstation 4.

La versione proposta contiene sempre la lingua italiana secondo le segnalazioni ricevute nella nostra Lista Giochi Multilingua.

 

ps4 largeOfferta del: 04/01/18
Controlla che sia ancora valida seguendo il link al negozio.

47,99
italiacheck si
Full ITA

 

Vai al Negozio
Spedizione COMPRESA

 

Frank West, un ragazzo normale che si ritrova in situazioni ‘’particolari’’, torna 16 anni dopo gli eventi di Dead Rising, nell’impresa di scoprire la verità che si nasconde dietro una cospirazione governativa responsabile dell’epidemia.

Grazie all'azione mozzafiato, a una gamma infinita di armi e alla possibilità di customizzare i personaggi, Dead Rising 4 Frank’s Big Package offre un'esperienza unica ai giocatori che potranno esplorare, saccheggiare e combattere per sopravvivere, in un ambiente a esplorazione libera, in un mondo sull'orlo di un imminente apocalisse zombie.

Il nuovo pacchetto includerà anche una modalità di gioco conosciuta come "Capcom Heroes", una modalità completamente nuova per vivere la storia di Dead Rising 4 permettendo a Frank West di indossare i costumi e di eseguire straordinari attacchi speciali ispirati ai personaggi classici di Capcom.

Oltre all'ultima versione di Dead Rising 4 sono inclusi:

  • Modalità Capcom Heroes - per vivere la storia di DR4 sbloccando i costumi, utilizzando armi ed eseguendo attacchi dei personaggi classici di Capcom, per combattere l'orda zombie!
  • Tutti i contenuti scaricabili - il pack Stuffer Holiday, Frank Rising e Super Ultra Dead Rising 4 Mini Golf.
  • Tutti i contenuti bonus - Street Fighter Outfit Pack, My Bloody Valentine Pack, Candy Cane Crossbow, Slicecycle, Sir-Ice-A-Lot, Ugly Winter Sweater e X-Fists
telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte