telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it

wacht dogs d1 special edition 360

29,99

 

360 largeOfferta del: 01/12/14
Controlla che sia ancora valida seguendo il link al negozio.

29,99
italiacheck si
Full ITA

 

Vai al Negozio
Spedizione COMPRESA
Corriere 3-5gg

**,99
italiacheck si
Full ITA
D1 Ed.

 

Vai al Negozio
Spedizione COMPRESA
Corriere 3-5gg

 

La Day One Special Edition di Watch Dogs include come contenuto di gioco la missione single player: "Dentro il complotto".

Descrizione della missione "Dentro Il Complotto":

Si sta svolgendo una riunione segreta. Il Chicago Club si sta spartendo il potere con i lobbisti. Il Club ha attivato dei disturbatori di frequenza per bloccare i dispositivi di sorveglianza. Guida attraverso la città per trovare le interferenze ed eliminarle. Acquisisci tutti i nomi di chi sta partecipando all’incontro e mostra le loro immagini al mondo intero.

Ricompensa (Sbloccata al completamento della missione):

Tratto Pilota esperto: ricevi gratuitamente delle auto dal tuo Contatto Clandestino e ottieni sconti su macchine selezionate.

Solo su PlayStation 3 e PlayStation 4 sono compresi contenuti esclusivi che includono la speciale "Tenuta Bianca Dedsec" e quattro missioni extra, per un totale di un'ora di gioco aggiuntiva. Giocando ai contenuti aggiuntivi, sarà possibile scoprire maggiori informazioni su DedSec, una delle fazioni più potenti e importanti dell’universo di Watch Dogs. Una volta portate a termine le missioni, si otterrà un bonus sull’hacking che garantirà ai giocatori uno slot batteria in più.