telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it

 

Amazon ha da tempo reso disponibile in Italia il suo Fire TV Stick, ovvero un accessorio molto simile al chromecast di google che in sostanza permette di collegare ad internet qualsiasi TV con un ingresso HDMI ed installare quindi una serie di app come Youtube, Netflix, Spotify, vari social, giochi e tanto altro ancora.

Inoltre, gli iscritti ad Amazon Prime avranno accesso senza costi aggiuntivi ai contenuti Prime Video, tra cui migliaia di film e serie TV.

In questo momento sono già centinaia le applicazioni supportate da Fire TV Stick, qui trovate l'elenco completo delle app installabili su Amazon Fire TV Stick.

Clicca e scopri gli sconti nei negozi italiani ed esteri e scopri il prezzo di acquisto migliore.

Descrizione prodotto:

  • La nostra Fire TV Stick più venduta, ora con il telecomando vocale Alexa. Usa gli appositi tasti per controllare TV, soundbar e ricevitori compatibili: puoi accenderli e spegnerli, regolare il volume oppure disattivarlo.
  • Avvia e controlla la riproduzione dei contenuti con il nuovo telecomando vocale Alexa. Goditi i tuoi contenuti preferiti da Prime Video, Netflix, YouTube, DAZN, Infinity, RaiPlay e molti altri servizi (potrebbe essere necessario un abbonamento separato).
  • Fire TV Stick ha molto più spazio di archiviazione per app e giochi di qualsiasi altro lettore multimediale dello stesso genere.
  • Goditi migliaia app e Skill Alexa. Usa i browser Firefox e Silk per navigare tra milioni di siti web, come Facebook e Reddit.
  • Alexa su Fire TV aggiunge la comodità del controllo tramite comando vocale alle funzioni di qualsiasi lettore multimediale: potrai vedere le immagini in diretta dalle telecamere di sicurezza, controllare che tempo fa, abbassare le luci e ascoltare la musica.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film e serie TV e possono ascoltare oltre 2 milioni di brani senza interruzioni pubblicitarie con Prime Music.
  • Non hai una TV satellitare? Nessun problema: guarda la TV in diretta, un notiziario o un evento sportivo su DAZN, Infinity, RaiPlay  e molti altri servizi (potrebbero essere applicate tariffe supplementari).

E buon risparmio a tutti!!!

offerta xbox one s

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte