telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it

far cry 3

 

Inizialmente segnalata come NON Multilingua, la versione UK di Far Cry 3 si mostra full ITA con testi e parlato in Italiano.

Fin dall'inizio Far Cry 3 per Playstation 3 e Xbox 360 è stato dato e confermato come solo Inglese in UK. Come accade in questi casi non abbiamo avuto molte segnalazioni a conferma visto che pochi hanno voglia di comprare al lancio un gioco come Far Cry 3 con il rischio di giocarlo completamente in inglese.

La settimana scorsa però l'utente Wolf ha segnalato nella scheda multilingua del gioco che la sua copia acquistata in UK e pagata solo 25 Sterline è completamente in italiano. In un primo momento non abbiamo dato peso alla segnalazione visto che ormai sembrava confermato il contrario, ma oggi è arrivata un'ulteriore conferma, questa volta con tanto di prova video.

Anche l'utente dwaynetwist segnala che Far Cry 3 per Xbox 360 comprato da Shopto è completamente in lingua Italiana, compreso il parlato. Per questa segnalazione dwaynetwist guadagna un bel MEGATokens e rischia di vincere il premio del nostro concorso UK e Vinci di Marzo, quando si dice che segnalare paga!

Ecco la video segnalazione di dwaynetwist su Far Cry 3