telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it
playstation 4 playstation 4 45,50€

 

In questa pagina aggiornata costantemente trovi le migliori offerte per Sackboy a Big Adventure! per Playstation 5.

Ecco dove comprare Sackboy a Big Adventure! al prezzo scontato più basso del momento.

Clicca sulla piattaforma e scopri gli sconti nei negozi italiani ed esteri, formato retail o digital download.

I negozi proposti sono sicuri, SEMPRE, già testati da qVintadimensione.it.

Su eBay scegliamo SOLO negozi affidabili con ALMENO 500 feedback positivi.

Eventuali spese di spedizione sono comprese nel prezzo indicato.

Affronta sfide imprevedibili, esplora magici mondi artigianali ed esprimi il tuo talento con un sistema di controllo straordinariamente immersivo.

Lanciati in un'epica corsa contro il tempo e sfuggi ai pericoli in solitaria, o coinvolgi fino a tre avventurieri per dare vita a esilaranti avventure di squadra e sconfiggere le forze del male.
Riuscirai a salvare il Mondo del fai da te dalle mire del sordido Vex, a distruggere il suo Sconquassatore... e a diventare il leggendario Cavaliere Sferruzzato?

IL BRIVIDO DEL PLATFORM. Esplora l'esplorabile e sfrutta le abilità di Sackboy per portare a casa la stoffa di fronte a sfide mozzafiato, feroci nemici e incredibili sorprese.

CAOS E ALLEGRIA IN MULTIGIOCATORE. Unisciti ad altri giocatori e dai inizio alla festa con divertentissime sfide in locale e online*. Le squadre potranno vivere insieme l'intera avventura, inclusi gli imperdibili livelli in cooperativa.

PIÙ STOFFA. PIÙ OVATTA, PIÙ CERNIERE! Sackboy torna alla ribalta con nuove mosse e gadget rivoluzionari, pronto ad affrontare una meravigliosa avventura 3D in un mondo nuovo ma familiare.

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte