telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it
controller dualsense miglior prezzo
playstation 4 59,90€
 
 

 

In questa pagina aggiornata costantemente trovi le migliori offerte per acquistare Controller Dualsense per Playstation 5.

Ecco dove comprare il fantastico Joypad per PS5 Dualsense al prezzo scontato più basso del momento.

Clicca e scopri gli sconti nei negozi italiani ed esteri e scopri il prezzo di acquisto migliore.

I negozi proposti sono sicuri, SEMPRE, già testati da qVintadimensione.it.

Su eBay scegliamo SOLO negozi affidabili con ALMENO 500 feedback positivi.

Eventuali spese di spedizione sono comprese nel prezzo indicato.

  • Scopri un'esperienza di gioco più profonda e coinvolgente con l'innovativo controller per PS5, dotato di feedback aptico ed effetti grilletto dinamici.
  • Il controller wireless DualSense include anche un microfono integrato e il tasto "Crea", che si inseriscono perfettamente nell'iconico design confortevole.
  • Goditi diversi livelli di forza e tensione mentre interagisci con la tua attrezzatura e l'ambiente nei giochi. Dalla sensazione di piegare un arco a schiacciare i freni in un'auto da corsa, sentirai una connessione fisica con le tue azioni sullo schermo
  • Chatta con gli amici online utilizzando il microfono integrato o collegando un auricolare al jack per cuffie da 3,5 mm. Puoi disattivare l'acquisizione della voce in qualsiasi momento utilizzando il tasto Mute dedicato.
  • Cattura e trasmetti i tuoi momenti di gioco più epici con il pulsante Crea. Basandosi sul successo del pulsante CONDIVIDI, il pulsante Crea consente ai giocatori di produrre contenuti per videogiochi e condividere le loro avventure dal vivo con il mondo.
  • Carica durante la riproduzione tramite USB Type-C.
  • Goditi il ​​rilevamento del movimento intuitivo nei giochi compatibili con l'accelerometro e il giroscopio integrati.
telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte