telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it
playstation 4 39,99€ Nintendo Switch 39,99€
 

 

In questa pagina aggiornata costantemente trovi le migliori offerte per Fairy Tail per PS4 - Xbox One - PC - Nintendo Switch.

Ecco dove comprare Fairy Tail al prezzo scontato più basso del momento.

Clicca sulla piattaforma e scopri gli sconti nei negozi italiani ed esteri, formato retail o digital download.

I negozi proposti sono sicuri, SEMPRE, già testati da qVintadimensione.it.

Su eBay scegliamo SOLO negozi affidabili con ALMENO 500 feedback positivi.

Eventuali spese di spedizione sono comprese nel prezzo indicato.

Demoni, maghi oscuri, draghi e gatti ti aspettano durante il tuo viaggio nella  terra di fiore. Vivrai le peripezie di natsu dragneel, di Lucy heartphilia e  degli altri eccentrici membri della Gilda di maghi Fairy tail in un'avventura divertente ed elettrizzante. Gust Studios ha creato il gioco sotto la supervisione dell'autore hiro  Makishima, promettendo una ricostruzione fedele del mondo di Fairy tail  e i suoi insoliti abitanti, dalla magia ai personaggi iconici. Fairy tail,  basato sull'omonimo manga e anime piu; venduti di hiro Makishima, segue la  trama dell'Arco narrativo dei "grandi giochi di magia" - che permette ai giocatori di rivivere o sperimentare per la prima volta gli emozionanti  episodi di questa storia amata dai fan. Inoltre i giocatori potranno non solo  sperimentare storie raccontate nel manga e nell'anime, ma potranno anche  godersi elementi di storia mai visti prima.

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte