telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it

 

PS Now si aggiorna a Febbraio con ben 5 nuovi giochi PS4, che vengono aggiunti al catalogo del servizio di game streaming targato Sony, disponibile su PC e PlayStation 4.

I nuovi titoli di questo mese su PlayStation Now sono:

  • Detroit: Become Human
  • Call of Duty: Black Ops III
  • Darksiders Genesis
  • Little Nightmares
  • WWE 2K Battlegrounds

Se il servizio inizia a farvi gola, abbiamo raccolto in questa pagina le migliori offerte per abbonamento 12 mesi di Playstation Now in offerta.

 

Detroit: Become Human è l'avventura dal taglio cinematografico e ambientazione fantascientifica da parte di Quantic Dream, caratterizzata dal tipico stile del team di David Cage per quanto riguarda sistemi di interazione e possibilità di scelta all'interno della storia.

Call of Duty: Black Ops III ha bisogno di ben poche presentazioni: si tratta di uno dei capitoli più conosciuti della celebre serie di sparatutto in soggettiva da parte di Activision, sviluppato da Treyarch e caratterizzato da un'ambientazione futuristica, con la Campagna che può essere giocate in multiplayer cooperativo, oltre alle varie modalità dedicate a più giocatori, ovviamente.

Darksiders Genesis è il recente capitolo della serie THQ Nordic che ha adottato una struttura diversa dal solito, abbracciando l'action RPG hack and slash con visuale isometrica e ottenendo dei risultati interessanti con questa nuova interpretazione.

Little Nightmares è l'avventura in stile horror/fiabesco da parte di Tarsier Studio, che sta per ricevere un seguito di questi tempi. Si tratta di un gioco dotato di un'atmosfera affascinante e particolare, in grado di coinvolgere pienamente i giocatori all'interno dello strano mondo delle Fauci.

WWE 2K Battlegrounds è un picchiaduro su licenza ufficiale WWE che reinterpreta il wrestling in chiave caricaturale e cartoonesca. Non ha convinto proprio tutti ma si tratta di una digressione divertente e ilare della lotta libera.

 

Ecco un video con i giochi Playstation Now in questione:

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte