telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it

 

Nel corso della presentazione riservata al suo nuovo horror game, Capcom ha finalmente sganciato una serie di notizie ed anche il primo video gameplay ufficiale dedicato all'attesissimo Resident Evil Village.

Prima di tutto è stata confermata la data di uscita: 7 Maggio 2021 insieme alle piattaforme. Resident Evil Village uscirà su PS5, Xbox Series X/S, PC ma anche su console dell'attuale generazione, cioè Playstation 4 e Xbox One.

Abbiamo già trovato le prime offerte per il pre-ordine che, fortunatamente, sono molto al di sotto degli 80€ che tutti temevamo, le trovate nella nostra scheda del gioco che come sempre continueremo ad aggiornare fino alla data di uscita:

Migliori Offerte acquisto Resident Evil Village

Ed ora passiamo al Gameplay! Capcom ha rilasciato un video di 5 minuti di giocato dove fa una carrellata sulle caratteristiche del gioco, eccolo qui:

E non è finita qui! Completamente a sorpresa è stata rilasciata anche una demo del gioco che potete già scaricare e provare su PS5. E' stato anche confermato che in primavera verrà pubblicata una seconda demo, differente da questa e disponibile su tutte le piattaforme.

Le premesse per avere un nuovo ottimo Resident Evil ci sono tutte, non ci resta che aspettare il 7 Maggio. Se non avete ancora PS5, ecco un video che mostra la particolare demo "esplorativa":

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte