telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it

xbox game pass

 

Microsoft ha svelato i giochi in arrivo per gli abbonati al servizio Xbox Game Pass tra fine ottobre e inizio Novembre 2019.

Il costo da listino dell'abbonamento è di 9,99€ al mese, ma noi abbiamo già trovato delle offerte per risparmiare sull'abbonamento Xbox Game Pass.

Il 23 Ottobre sono arrivati il gioco arcade Lonely Mountains: Downhill e l'horror multiplayer Secret Neighbor, sequel di Hello Neighbor.

Il giorno successivo, giovedì 24 ottobre, sarà la volta dell'avventura indie Minit, seguita venerdì 25 ottobre (praticamente in concomitanza con il lancio del gioco) da The Outer Worlds, l'atteso nuovo action RPG di Obsidian Entertainment.

La prossima settimana, più precisamente a partire da martedì 29 ottobre, il catalogo del servizio si aggiornerà con Afterparty, il nuovo titolo realizzato dagli sviluppatori dell'apprezzato Oxenfree. Chiude il mese Lego Star Wars III, che verrà proposto dal 31 ottobre.

Per concludere, a partire da giovedì 7 novembre si aggiungerà alla libreria l'ottima avventura survival Subnautica, realizzata da Unknown Worlds Entertainment.

Gli altri giochi aggiunti a Xbox Game Pass nel mese di ottobre 2019 includono Dishonored 2, World War Z, Yooka-Laylee, Fallout: New Vegas, Felix the Reaper e Panzer Dragoon Orta.

E buon download a tutti!!!

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte