telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it

street fighter 5

 

Su PlayStation 4 e Steam si giocherà gratis a Street Fighter V: Arcade Edition: Capcom ha infatti annunciato che dal 1° sino all'11 agosto il noto picchiaduro potrà essere affrontato senza spendere neppure un centesimo.

Per accedere gratuitamente a Street Fighter V: Arcade Edition, basterà recarsi sullo store online delle rispettive piattaforme e scaricare il client. Durante il periodo di prova gli utenti potranno accedere a tutti i contenuti del gioco base, inclusi i 16 lottatori iniziali e tutti i personaggi della Stagione 3 (Sakura, Blanka, Falke, Cody, G e Sagat) per un totale di 22 combattenti.

Si ricorda che Street Fighter V: Arcade Edition è disponibile solo su PlayStation 4 e PC tramite Steam. Sullo store di Sony, il noto picchiaduro è inoltre in promozione sino al 15 agosto e può essere acquistato al prezzo di 9,99 euro grazie ad uno sconto pari al 50%.

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte