telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it

gratis

 

Square Enix ha pubblicato la demo giocabile gratuita di Oninaki su Nintendo Switch, PS4 e Steam, mentre l'uscita del gioco è prevista per il 22 agosto 2019.

Oninaki è il nuovo RPG sviluppato dal team Tokyo RPG Factory, una divisione di Square Enix creata appositamente per progetti che richiamino la tradizione più classica del publisher, ovvero quella dei JRPG. In Oninaki, i giocatori vivranno la storia di Kagachi, un giovane Watcher con il compito di guidare le Lost Souls nell'altro mondo. Dopo aver incontrato la misteriosa Linne, il suo destino si intreccia con sangue e morte.

La demo di Oninaki comprende diverse opzioni di gioco e una "Story Mode" che permette ai giocatori di vivere i primi momenti di quest'epica storia di vita, morte e reincarnazione, con la possibilità di trasferire i propri progressi nella versione completa del gioco quando sarà disponibile. È inclusa anche una "Battle Mode" con cui provare il brivido del combattimento utilizzando un personaggio potenziato e posseduto da quattro Daemon diversi con armi e abilità uniche.

Oninaki sarà disponibile in versione fisica per Nintendo Switch e PS4, e in versione digitale per Nintendo Switch, PS4 e Steam dal 22 agosto 2019. Vediamo un nuovo trailer, riportato in cima alla news, dedicato proprio alla demo pubblicata oggi da Square Enix per il gioco.

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte