telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it

the division 2

 

Finalmente annunciato il primo Raid da 8 giocatori.

OFFERTA: Miglior prezzo THE DIVISION 2 - PS4

OFFERTA: Miglior prezzo THE DIVISION 2 - XOne

“Operazione Ore Buie” annunciato da Ubisoft sarà disponibile dal 16 maggio, il primo raid per otto giocatori, sarà lanciato in Tom Clancy's The Division 2 dalle ore 18:00.

Con “Operazione Ore Buie” Ubisoft introdurrà la sfida più impegnativa di sempre nella storia del franchise, il raid stimolerà il gioco di squadra e solo gli agenti più esperti che avranno raggiunto il World Tier 5 e completato Tidal Basin potranno confrontarsi con “Operazione Ore Buie”.

Gli Agenti raggiungeranno il Washington National Airport, tenuto sotto il controllo dei Black Tusks, aeroporto usato da questa fazione per il trasporto di soldati e risorse.
Riconquistare il controllo del sito non sarà una passeggiata perché la tecnologia in mano ai Black Tusk sarà più avanzata di quella vista fino ad oggi.

Il nostro team composto da otto giocatori dovrà coordinarsi nello scontro con i Boss più ostici del gioco e lavorare di squadra per avere ragione sugli avversari.
“ Operazione Ore Buie “ premierà i giocatori con loot esclusivo, come i nuovi set equipaggiamento, un’arma esotica e ricompense uniche.
Il primo team che porterà a termine “Operazione Ore Buie” al lancio sarà immortalato per sempre nel gioco, con una foto di squadra e i nomi dei membri che verrà esposta nella Casa Bianca di The Division 2.

Invece gli altri Agenti che completeranno il Raid “Operazione Ore Buie” tra il 16 e il 23 maggio riceveranno una toppa commemorativa, successivamente al 23 maggio chi completerà il raid sarà ricompensato con un’icona per lo stendardo del clan e un trofeo, visionabile nell’area del clan.

Buona fortuna Agente

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte