telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it

xbox game pass

 

Per chi non lo conoscesse, Xbox Game Pass è il nuovo servizio in abbonamento dedicato agli utenti Xbox One grazie è possibile giocare a tutti i titoli presenti nella softeca virtuale presente pagando un abbonamento fisso.

Il costo da listino dell'abbonamento è di 9,99€ al mese, ma noi abbiamo già trovato delle offerte per risparmiare sull'abbonamento Xbox Game Pass.

C'è poco da dire, chi possiede un abbonamento Xbox Game Pass in queste festività Natalizie oltre ad abbuffarsi a tavola ha fatto altrettanto anche in salotto davanti alla propria Xbox One. Dopo un Dicembre incredibile con ben 13 nuovi giochi aggiunti al catalogo, anche a Gennaio Microsoft continua a rimpinguare il catalogo con altri 4 giochi già disponibili per il download

Xbox Game Pass giochi Gennaio 2019:

  • Life is Strange Before the Storm
  • Farming Simulator 17
  • Ark Survival Evolved
  • Life is Strange 2 Episodio 1

Ne arriveranno altri? Nessuno può dirlo anche perchè diversi titoli aggiunti al catalogo a Dicembre non erano stati anticipati e sono apparsi senza annunci roboanti.

Ovviamente sarete aggiornati su eventuali sviluppi. E buon download a tutti!!!

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte