telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it

battlefield 5

 

Battlefield 5 sarà protagonista di una open beta che inizia oggi, 4 settembre, per chi ha prenotato il gioco (early access) e il 6 settembre per tutti gli utenti, come già riportato nei giorni scorsi.

L'open beta di Battlefield V può essere pre-caricata tramite Origin, PlayStation Store e Xbox Store. Il peso del client è pari a circa 11 GB.

Per quanto riguarda gli orari, l'open beta di Battlefield 5 è iniziata alle 10.00 del 4 settembre (per gli utenti con accesso anticipato) e il 6 settembre alle 10.00 per tutti gli altri. I test termineranno l'11 settembre alle 16.00, salvo estensioni.

Quali sono i contenuti che è possibile provare con la beta di Battlefield 5? Questa prova consentirà agli utenti di cimentarsi con la modalità Conquista sulle mappe di Rotterdam e Narvik, nonché con le Operazioni su Larga Scala sulla mappa di Narvik con le modalità Airborne e Breakthrough.

Buon download a tutti!

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte