telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it

film fuga reuma

 

Attenzione Tirki!!!

Segnaliamo che sul catalogo di NOW TV sono appena arrivati "Rogue One: a Star Wars Story" e "Fuga da Reuma Park". Il primo non ha bisogno di presentazioni visto che si tratta di un nuovo capitolo di una delle saghe cinematografiche più famose di tutti i tempi, mentre il secondo è il nuovo film del trio comico di Aldo, Giovanni e Giacomo.

Se volete potete guardarli GRATUITAMENTE grazie alla prova gratuita del servizio, ecco come fare in 4 semplici passaggi:

  1. andate nella pagina per attivare la prova gratuita
  2. create il vostro account gratuito
  3. andate nel vostro profilo e disabilitate il rinnovo automatico
  4. guardate tutti i film presenti nel catalogo, per 14 giorni

Disabilitando il rinnovo (come indicato al punto 3) alla fine dei 14 giorni di prova non pagherete assolutamente nulla, e potrete tranquillamente decidere se continuare con il servizio a pagamento o lasciare l'account sospeso. Il servizio è davvero conveniente, per 9,99€ al mese avrete TUTTO IL CINEMA DI SKY, che comprende non solo il catalogo "on demand" ma anche tutti i canali Sky, anche in HD.

Dove e come guardare NOW TV

C'è un'ottima App per console, disponibile su PS4, Xbox ONE, PS3 e Xbox 360 che permette di guardare i contenuti anche in HD e funziona alla perfezione (testata personalmente su PS4), scaricatela direttamente dalla dashboard della vostra console. Ovviamente NOW Tv può essere guardata anche da Smart TV, PC, Tablet o Smartphone.

Per maggiori dettagli leggete lo speciale dedicato a Now TV con le mie impressioni.

 

Fuga da reuma Park (2016)

Non ci troviamo sulla Terra, ma sul pianeta Aldo Giovanni e Giacomo tra 25 anni: qui tutto può succedere. Giacomo è in sedia a rotelle, attaccato a flebo di Barbera e gira con una pistola giocattolo, Giovanni ha la memoria che fa cilecca e parla con i piccioni (ma non ha perso la passione per le procaci infermiere), Aldo viene abbandonato dai figli proprio la mattina di Natale. Si ritrovano tutti lì, al Reuma Park, una casa di ricovero improvvisata all'interno di un Luna Park dismesso, dove imperversa l'energica Ludmilla, un'infermiera russa taglia XXL.

Arresi? Perduti? Tutt'altro: la notte di Natale, mentre al Reuma Park si fa festa con ospiti a sorpresa, musica, tombolata e panettone, il trio ricomposto mette in atto una rocambolesca fuga a suon di petardi. Verso dove? Giacomo ha un sogno, Giovanni ha una barca e Aldo ha il solito travolgente entusiasmo. Sul pianeta Aldo Giovanni e Giacomo tutto può accadere, anche imboccare i Navigli di Milano per raggiungere Rio de Janeiro.

 

Rogue One: a Star Wars Story (2016)

Rogue One è il primo capitolo di una nuova avventurosa serie cinematografica che esplora i personaggi e gli eventi che ruotano intorno alla saga di Guerre Stellari. Il film racconta la storia di un improbabile gruppo di eroi che intraprendono, in un periodo di conflitto, una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall'Impero, la Morte Nera.

Questo evento, fondamentale per la storia di Star Wars, spingerà delle persone ordinarie a unirsi per realizzare imprese straordinarie, diventando parte di qualcosa di più grande. Rogue One è dunque ambientato prima degli eventi narrati in Star Wars Episodio IV: Una Nuova Speranza e si discosta dai film della saga, mantenendo comunque una certa familiarità con l'universo di Star Wars. Rogue One si inoltra in nuovi territori, esplorando il conflitto galattico da una diversa prospettiva militare mantenendo l'atmosfera dei film di Star Wars che i fan conoscono bene.

 

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte