telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it

pes 2018

 

Anche quest'anno Konami ha deciso di rendere disponibile una versione ridotta di PES 2018 scaricabile da tutti GRATUITAMENTE.

Il download è disponibile da ieri su tutte le piattaforme, si tratta sostanzialmente di una versione Free to Play del gioco che comprende le modalità online myClub e PES LEAGUE, oltre alle modalità offline Allenamento e partita di Esibizione!

Crea la squadra dei tuoi sogni con myClub, dove potrai ingaggiare le stelle di oggi e del passato. Include giocatori leggendari come Beckham e Maradona, oltre ad alcune leggende dei club, come Gerrard, Owen e McManaman del Liverpool, e Zanetti, Stanković e Toldo dell'Inter. Nel corso dell'anno, in myClub compariranno molti altri giocatori leggendari!

Diventa il miglior giocatore di PES al mondo affrontando la PES LEAGUE di questa stagione. Gli utenti potranno qualificarsi per gli eventi globali partecipando al Campionato ONLINE CO-OP (3v3), tornei a tempo limitato o la nuova PES LEAGUE myClub, in competizioni 1v1 o CO-OP.

La PES LEAGUE è una modalità online che include avvincenti tornei per competere con gli altri utenti e diventare il miglior giocatore di PES al mondo.

Ovviamente comprende acquisti in-game opzionali.

Ecco il link alla pagina per il download sul Playstation Store, disponibile anche su Xbox One, PS3, Xbox 360 e PC.

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte