telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it

assassins creed origins

 

La settimana scorsa abbiamo portato alla vostra attenzione questa offerta di un venditore eBay che segnalava la presenza dell'Italiano nella versione UK di Assassin's Creed Origins.

La descrizione lasciava spazio a qualche dubbio ma oggi, grazie alla segnalazione del super Tirkio "Alex VS" sulla nostra pagina facebook, abbiamo finalmente svelato l'arcano con una conferma che arriva direttamente dagli sviluppatori del gioco.

Come è possibile leggere sul sito di supporto ufficiale di Ubisoft, nel disco di Assassin's Creed Origins sarà presente solo una lingua audio, ovvero, l'inglese. Il menu e i sottotitoli saranno disponibili in diverse lingue incluse nella versione del gioco. Se si desidera giocare con la lingua desiderata, si deve semplicemente scaricare il relativo pacchetto. 

Ovviamente bisognerà avere la console connessa ad Internet per scaricare il pacchetto della lingua Italiana o delle altre lingue.

AGGIORNAMENTO DEL 02/11/17

Questo significa che possiamo comprare il gioco in UK e poi scaricare la lingua Italiana?

Purtroppo NO! Stando alle diverse segnalazioni arrivate nelle ultime ore, chi ha comprato la versione UK del gioco si ritrova con la possibilità di scaricare SOLO il doppiaggio Inglese e Russo.

Quindi Assassin's Creed Origins costringe a scaricare a parte la lingua Italiana anche quando si compra il gioco qui in Italia, ma non consente di fare la stessa cosa sulla versione UK, scelta che appare semplicemente al di fuori di ogni logica.

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte