telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it

orcs must die unchained

 

Attenzione Tirki!!!

Sul Playstation Store tutti gli utenti Plus possono scaricare GRATUITAMENTE il gioco per Playstation 4 "Orcs Must Die Unchained". Non è chiaro fino a quando sarà disponibile questa promozione, quindi se interessa il gioco non perdete tempo.

Se ancora non disponete di un account Playstation Plus ecco la nostra pagina con le migliori offerte su codici Playstation Plus da 12 mesi.

Orcs Must Die Unchained

Maciullali, bruciali, infilzali e lanciali... Scatena la tua fantasia omicida contro gli orchi in questo tower defense fantasy a squadre pieno di azione di Robot Entertainment.

Impersona il potente Mago guerriero, la Strega magica o il brutale Blackpaw. Sblocca tanti altri fantastici eroi dotati di abilità e poteri unici. Gioca da solo o in squadre da tre. Devi impedire a ogni costo che quei brutti orchi avidi e malvagi entrino nel tuo Rift!

Affronta i nemici in diverse modalità e a vari livelli di difficoltà. Collabora con gli amici o lotta contro di loro! Preferisci arrostire gli orchi nella lava, spiaccicarli con trappole che cadono dal soffitto o congelarli e poi mandarli in mille pezzi? Qualsiasi arma o trappola sceglierai, il divertimento ammazza-orchi è garantito!

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte