telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it

battleborn 450

 

La prova gratuita di Battleborn offre accesso illimitato, senza limiti di tempo o di livello, a epici scontri multigiocatore 5v5, in questo sparatutto eroico ideato dai creatori di Borderlands.

Non perdete l'occasione di provare l'intero cast di oltre 30 eroi unici. Vi piace un eroe in particolare? Sbloccate permanentemente e personalizzate i vostri preferiti con gli acquisti nel gioco, oppure passate al gioco completo per sbloccare i 25 eroi originali e la modalità Storia PvE di Battleborn, o acquistate il Season Pass per sbloccare i 5 eroi usciti dopo il lancio e le missioni Storia.

I progressi ottenuti nella prova gratuita, compresi i profili giocatore, le statistiche e le maestrie degli eroi, verranno mantenuti all'acquisto del gioco completo o del Season Pass. Il prezzo completo degli eroi acquistati in precedenza verrà rimborsato in valuta di gioco all'acquisto del gioco completo o del Season Pass.

Attualmente disponibile su Xbox One e PC, dal 13 Giugno anche su PS4!!!

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte