News

overwatch

Nuova prova gratuita di Overwatch per tutti!!!

Blizzard ha annunciato un nuovo weekend gratuito di Overwatch, che avrà inizio alle 20.00 di venerdì 22 settembre e terminerà alle 9.00 di martedì 26 settembre sia su PC che su PlayStation 4 e Xbox One.

Durante il Free Weekend saranno disponibili i 25 eroi di Overwatch, le 16 mappe e tutte le modalità di gioco, tra cui Partita rapida, Partita personalizzata e Arcade. Potrete anche progredire di livello e ottenere Forzieri, sbloccando diverse opzioni di personalizzazione.

Inoltre, se deciderete di acquistare Overwatch dopo averlo provato, potrete conservare tutti i progressi fatti durante il weekend: assicuratevi di usare lo stesso account Blizzard, Sony Entertainment o Xbox Live con cui avete giocato.

CALENDARIO DI APERTURA

L'Overwatch Free Weekend si terrà dal 22 al 26 settembre. I possessori di PlayStation 4 con un abbonamento PlayStation Plus, i possessori di Xbox One con un abbonamento Xbox Live Gold e tutti gli utenti PC Windows con un account Blizzard potranno scaricare Overwatch e giocare GRATUITAMENTE durante questo periodo. Non saranno necessari né iscrizione né codici! In Europa, il periodo gratuito inizierà il 22 settembre alle 20:00 CEST e finirà il 26 settembre alle 08:59 CEST

Buon divertimento!