telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it

overwatch

Nuova prova gratuita di Overwatch per tutti!!!

Blizzard ha annunciato un nuovo weekend gratuito di Overwatch, che avrà inizio alle 20.00 di venerdì 22 settembre e terminerà alle 9.00 di martedì 26 settembre sia su PC che su PlayStation 4 e Xbox One.

Durante il Free Weekend saranno disponibili i 25 eroi di Overwatch, le 16 mappe e tutte le modalità di gioco, tra cui Partita rapida, Partita personalizzata e Arcade. Potrete anche progredire di livello e ottenere Forzieri, sbloccando diverse opzioni di personalizzazione.

Inoltre, se deciderete di acquistare Overwatch dopo averlo provato, potrete conservare tutti i progressi fatti durante il weekend: assicuratevi di usare lo stesso account Blizzard, Sony Entertainment o Xbox Live con cui avete giocato.

CALENDARIO DI APERTURA

L'Overwatch Free Weekend si terrà dal 22 al 26 settembre. I possessori di PlayStation 4 con un abbonamento PlayStation Plus, i possessori di Xbox One con un abbonamento Xbox Live Gold e tutti gli utenti PC Windows con un account Blizzard potranno scaricare Overwatch e giocare GRATUITAMENTE durante questo periodo. Non saranno necessari né iscrizione né codici! In Europa, il periodo gratuito inizierà il 22 settembre alle 20:00 CEST e finirà il 26 settembre alle 08:59 CEST

Buon divertimento!

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte