telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it

350 origin-logo

 

Un nuovo titolo si aggiunge al catalogo dei giochi GRATIS per gli utenti Origin grazie al programma Offre la Ditta.

Questa volta potremo scaricare uno degli FPS a tema bellico che hanno fatto la storia su PC, ovvero Medal of Honor Pacific Assault.

Vesti i panni del marine Tom Conlin, affrontando caratteristiche battaglie della seconda guerra mondiale. Agisci da solo o con l'aiuto di una squadra per completare le missioni. Più esperienza acquisiscono i tuoi compagni, più svilupperanno le proprie personalità e combatteranno in modo efficace. Questo sparatutto in prima persona offre armi, veicoli e missioni incredibili che ti catapultano al centro dell'azione.

Caratteristiche del gioco:

Scenari storici. Vivi missioni ambientate in scenari storicamente accurati, tra cui Pearl Harbor, Guadalcanal e Tarawa.

Lega con i compagni di squadra. Impara a conoscere i marine che combatteranno al tuo fianco. Ognuno di essi ha un passato e una personalità unici. Fai fare esperienza alle nuove reclute per aumentarne l'efficacia.

Nuove armi. Affronta il campo di battaglia con armi storicamente accurate, come pistole, mitragliatrici, fucili, esplosivi e altro!

 

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte