telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it

playstation store 450

 

Come ogni anno nel periodo pre-pasquale, Sony ha pubblicato una serie di nuovi sconti che rientrano nell'evento "Easter Sale", scopriamo quali sono!

NON SBAGLIATE!!! Se avete intenzione di comprare qualcosa non dimenticate di sfruttare queste ottime offerte su card PSN da 35€ e 20€ vendute rispettivamente a 31,99 e 18,90. Un metodo facile facile per risparmiare ancora di più (ben 3 euro sulla ricarica da 35!!!).

Il PlayStation Store propone contenuti scontati fino al 66%, le offerte indicate sono valide da oggi e fino al 5 aprile per tutti gli iscritti, anche per non i abbonati al servizio PlayStation Plus.

Tra i giochi in offerta trovano spazio Assassin's Creed Origins (41.99 euro anzichè 69.99 euro), Star Wars Battlefront 2 (29.99 euro anzichè 69.99 euro), Battlefield 1 Revolution (19.99 euro invece di 59.99 euro), NieR Automata (34.99 euro anzichè 69.99 euro), The Elder Scrolls V Skyrim Special Edition (19.99 euro anzichè 59.99 euro), GTA V (29.99 euro anzichè 69.99 euro) e FIFA 18 (29.99 euro invece di 69.99 euro).

La lista completa dei giochi in promozione è disponibile nella pagina dedicata ai saldi di Pasqua sul PlayStation Store, dove troverete le offerte elencate non solo per piattaforma (PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, PlayStation VR) ma anche per genere, con la possibilità di ordinare i contenuti in base al prezzo, così da avere subito sotto occhio le offerte più convenienti.

 

Per la lista completa visitate lo Store dal sito ufficiale oppure direttamente dalla vostra console.

Se non avete il Plus o dovete rinnovare ecco le migliori offerte su abbonamenti Playstation Plus. Come vedete dalla lista degli sconti gli utenti Plus hanno accesso alle offerte più spinte, oltre a poter scaricare i giochi Gratuiti nella Instant Gaming Collection.

E buon scarico a tutti!!!

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte