telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it

titanfall 2 1 1

 

Respawn Entertainment ed Electronic Arts hanno annunciato la pubblicazione di un nuovo DLC gratuito per Titanfall 2, intitolato Colonia Rinata.

Il contenuto, che verrà pubblicato su tutte le piattaforme Giovedì 30 marzo, includerà:

  • Nuova mappa: Colonia. Questa mappa classica sarà familiare per i vecchi appassionati di Titanfall. Ambientata in una dormiente cittadina di coloni, il centro popolato vanta vicoli, interni e tetti circondati da viali aperti per i Titan.
  • Arma: R-101. Universalmente ben considerata per la sua versatilità unica, la piattaforma R-101 è stata un pilastro del conflitto umano fin dall’arrivo dei primi coloni dai Sistemi Centrali. Questa versione è dotata del mirino ACOG.
  • Nuova esecuzione: Spaccatesta

Con il lancio di Colonia Rinata, verrà promosso anche un altro weekend di Prova gratuita che inizierà il 30 marzo e terminerà il 4 aprile. Questa volta oltre ad avere l'accesso al multigiocatore completo sarà anche possibile provare l’addestramento Gauntlet e la missione per singolo giocatore Il trasmettitore. Dopo la prova, l’addestramento Gauntlet e Il trasmettitore continueranno a essere disponibili e gratuiti.

Nello stesso periodo saranno attivi i Doppi XP per tutte le modalità in Titanfall 2.

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte