telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it

film ghostbusters

 

Attenzione Tirki!!!

Segnaliamo che sul catalogo di NOW TV sono stati aggiunti i film "Attacco al Potere 2" e "Ghostbusters", entrambi del 2016. Se volete potete guardarli GRATUITAMENTE grazie alla prova gratuita del servizio, ecco come fare in 4 semplici passaggi:

  1. andate nella pagina per attivare la prova gratuita
  2. create il vostro account gratuito
  3. andate nel vostro profilo e disabilitate il rinnovo automatico
  4. guardate tutti i film presenti nel catalogo, per 14 giorni

Disabilitando il rinnovo (come indicato al punto 3) alla fine dei 14 giorni di prova non pagherete assolutamente nulla, e potrete tranquillamente decidere se continuare con il servizio a pagamento o lasciare l'account sospeso. Il servizio è davvero conveniente, per 9,99€ al mese avrete TUTTO IL CINEMA DI SKY, che comprende non solo il catalogo "on demand" ma anche tutti i canali Sky, anche in HD.

Dove e come guardare NOW TV

C'è un'ottima App per console, disponibile su PS4, Xbox ONE, PS3 e Xbox 360 che permette di guardare i contenuti anche in HD e funziona alla perfezione (testata personalmente su PS4), scaricatela direttamente dalla dashboard della vostra console. Ovviamente NOW Tv può essere guardata anche da Smart TV, PC, Tablet o Smartphone.

Per maggiori dettagli leggete lo speciale dedicato a Now TV con le mie impressioni.

Attacco al potere 2 (2016)

Attacco al potere 2 ha inizio a Londra, dove il Primo Ministro inglese muore in circostanze misteriose e il suo funerale è un evento al quale tutti i leader del mondo occidentale non possono mancare. Ma quella che dovrebbe essere la situazione più protetta del Pianeta, si rivelerà un complotto letale per uccidere i capi di Stato più potenti della Terra, distruggere i luoghi simbolo della capitale inglese e dare una terribile visione di quello che sarà il futuro. Solo tre persone hanno la possibilità di fermare tutto questo: il Presidente degli Stati Uniti, il suo formidabile capo dei servizi segreti e un agente inglese dell'MI-6 che giustamente non si fida di nessuno.

Ghostbusters (2016)

Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell'affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte