telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it

A Kings Tale Final Fantasy XV

 

Attenzione Tirki!!!

A King's Tale Final Fantasy XV, il gioco retrò ambientato nel mondo di Final Fantasy XV, può essere scaricato gratuitamente da tutti, sia su Playstation 4 che su Xbox One.

Ambientato trent'anni prima delle vicende di FINAL FANTASY XV, questo gioco ha una grafica in stile rétro e combattimenti dinamici ispirati ai videogiochi moderni. Il complesso sistema di combattimento mescola attacchi intensi, magie devastanti, potenti invocazioni e compagni unici per offrire un’esperienza di gioco originale ambientata in tre luoghi diversi del mondo di FINAL FANTASY XV.

Prima di andare a dormire, un giovane Noctis chiede a suo padre, il Re Regis, di raccontargli una storia fantastica e piena di avventure al posto della solita favola della buonanotte. La storia del Re inizia in un giorno in cui i mostri attaccano Insomnia, obbligando il giovane Regis ad abbandonare la capitale reale in compagnia di Weskham. Presto gli amici Cid e Clarus si uniscono all’avventura e insieme attraversano la regione di Duscae fino alla scoperta di una grotta misteriosa, dimora del nemico.

Ecco i link per scaricare il gioco:

A King's Tale Final Fantasy XV per Playstation 4

A King's Tale Final Fantasy XV per Xbox One

*Ringraziamo Paulcayard per la segnalazione nel nostro forum.

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte