telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it

350 the division

 

Segnaliamo che è in corso il l free weekend di Tom Clancy's The Division che si terrà dal 4 al 7 maggio su PC e dal 4 all'8 maggio su PlayStation 4 e Xbox One.

Per tutto il fine settimana, il gioco sarà scaricabile liberamente, inoltre sono previsti sconti e offerte speciali per l'acquisto della versione Standard e Gold.

Sarà possibile accedere gratuitamente al gioco su ciascuna piattaforma secondo i seguenti orari

• Uplay PC: dalle 19:00 del 04/05 alle 22:00 del 07/05

• PlayStation 4: dalle 09:00 del 04/05 alle 09:00 del 08/05

• Xbox One: dalle 09:00 del 04/05 alle 09:00 del 08/05.

In occasione del weekend gratuito, saranno disponibili sconti speciali per le edizioni Standard e Gold di Tom Clancy’s The Division in tutti gli store digitali.

Tutti i progressi ottenuti durante il weekend gratuito saranno trasferiti al gioco completo, se i giocatori decideranno di acquistarlo. L’attuale prova gratuita, che consente ai giocatori di accedere al gioco completo fino al raggiungimento del livello 8 o al completamento di un totale di sei ore di gioco, sarà interrotta durante il weekend gratuito, ma ricomincerà una volta terminato.

I giocatori che hanno scaricato la versione di prova gratuita prima del 4 maggio vedranno le limitazioni sospese fino al termine del weekend gratuito.

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte