telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it

350 origin-logo

 

Un nuovo titolo si aggiunge al catalogo dei giochi GRATIS per gli utenti Origin grazie al programma Offre la Ditta.

Questa volta potremo scaricare uno dei GDR più apprezzati della scorsa generazione, Mass Effect 2.

Sei pronto a perdere tutto per salvare la galassia? Potresti non avere alternative, comandante Shepard. È tempo di radunare i tuoi migliori alleati e di reclutare nuovi compagni di viaggio per continuare la resistenza contro la spietata invasione dei Razziatori. Preparati al peggio, perché questa missione galattica potrebbe costarti molti sacrifici. Dovrai fare i conti con nemici più potenti che in passato e decisioni ancora più ardue. Imbraccia le armi e parti per un'avventura indimenticabile nelle immensità del cosmo.

Caratteristiche del gioco:

Volgi la battaglia in tuo favore. Equipaggia immediatamente nuove armi devastanti grazie al nuovo sistema dell'inventario. In più, il nuovo meccanismo di rigenerazione della salute rende meno pressante la ricerca di oggetti curativi.

Fai contare ogni tua decisione. Oltre a risolvere i problemi dell'equipaggio e a gestirne gli umori, comandante, dovrai affrontare questioni diplomatiche di portata galattica. Essendo una corsa contro il tempo, non esitare a usare le azioni che permettono di interrompere le conversazioni, rischiando però di alterarne l'esito.

Forma la tua squadra con attenzione. Potrai contare sul supporto dei tuoi membri dell'equipaggio più fidati, ma avrai anche l'opportunità di reclutare nuovi compagni. Sceglili con estrema attenzione, comandante, perché in gioco c'è il futuro della galassia.

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte