telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it

community tirk

 

Era il lontano (lontanissimo) 2009 quando qVintaDimensione ha iniziato a muovere i suoi primi passi.

Da allora non è mai stato perso di vista l'obiettivo che ci porta a stare qui: offrire uno spazio utile alla community che a sua volta si rende motore attivo e fondamentale nella condivisione di informazioni e consigli per risparmiare sugli acquisti online.

Dal 2009 ad oggi i passi avanti fatti sono semplicemente indescrivibili: da un'accozzaglia di codice HTML a quello che vedete oggi, un portale con la PORTALE maiuscola che ospita tra i più gretti, barboni e tirki dell'intero Web.

Cosa è cambiato?

La "mission" è sempre la stessa: RISPARMIARE! Ormai tutti compriamo online, qui ci preoccupiamo anche di spendere il meno possibile.

Da oggi lo faremo con una grafica nuova di zecca, una homepage più accattivante e qualche nuova caratteristica che speriamo incontrerà il favore dei nostri adorati Tirki.

Le novità

Ottimizzazione per dispositivi mobili. Prima di tutto abbiamo compiuto un passo ritardato (forse) più del dovuto. Che navighiate da Desktop, Tablet o Mobile l'interfaccia si adatterà alle dimensioni del vostro schermo, proponendo sempre il layout più adeguato. qVintaDimensione.it ora è completamente ottimizzata per dispositivi mobili per offrire una navigazione comoda e veloce da qualsiasi dispositivo.

Price Alert. Questa è l'altra novità più importante. Grazie a questa nuova sezione del sito ogni utente potrà decidere di seguire un particolare gioco / prodotto per ricevere tutti gli aggiornamenti. Sappiamo bene che spesso le offerte migliori durano per pochissimo tempo, grazie a Price Alert ora non rischierete più di accorgervi di un'offerta che aspettavate solo quando è già terminata! Price Alert è in fase beta e migliorerà ancora nei prossimi, intanto potete iniziare a provarlo ma, fidatevi, sarà una bomba.

Progetti per il futuro

Un aggiornamento di questa portata non è mai completo al 100% al suo debutto. Nelle prossime settimane porteremo a termine l'update con piccole modifiche mirate principalmente a migliorare la navigazione e risolvere eventuali bug. Fatto questo, a breve aggiungeremo almeno una nuova caratteristica che non svelerò adesso...

Intanto vi invito a godervi la nuova qVintaDimensione con la preghiera di lasciare i vostri feedback nei commenti qui in basso (non serve account, basta cliccare su "commenta come ospite") oppure sulla nostra pagina facebook. Sapere cosa ne pensate è la cosa che ci interessa di più.

Lo staff di qVintaDimensione

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte