telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it

battlefield 4 450

 

Dopo averlo reso gratuito nella giornata di ieri su Xbox, Electronic Arts oggi annuncia che il DLC Final Stand di Battlefield 4 può essere scaricato GRATUITAMENTE anche su PlayStation 4 e PlayStation 3.

Tenete presente che l'iniziativa è limitata nel tempo, legata alla "Road to Battlefield" da parte di Electronic Arts. Trovate il pacchetto a questo indirizzo.

Ecco il video di presentazione del DLC:

Battlefield 4: Final Stand farà evolvere l’esperienza di Battlefield offrendo armi e veicoli che si comportano diversamente da qualsiasi altra cosa sul campo. Ambientata nei paesaggi artici della Russia, dove gli scienziati stanno sperimentando le tecnologie che definiranno le battaglie di domani, Final Stand introdurrà 4 mappe uniche e caratterizzate. Con le sue installazioni militari collocate in paesaggi invernali, aspettatevi combattimenti intensi, incentrati sulla fanteria.

Battlefield 4: Final Stand introdurrà dei prototipi segreti di armi e veicoli che si legano ulteriormente all’immaginario intorno a Final Stand. Questo include una rail gun staccabile che spara un singolo proiettile di energia cinetica; il prototipo dell’hover-tank, che sfrutta otto propulsori jet sperimentali per muoversi rapidamente nel campo di battaglia e alcune altre sorprese.

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte