telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it

cuffie gaming

 

Buongiorno signori Tirki.

Se state pensando di cambiare le vostre cuffie da gioco per PS4 (o se non le avete e volete comprarne un paio) oggi vi segnaliamo un'ottima offerta di Amazon su questo articolo indispensabile per chi gioca online.

Opzione 1: Il prezzo più basso

Cuffie Gaming Microfono per PC, PS4, XBOX ONE Zenoplige a 19,99 €

Offerta incredibile per queste cuffie che, stando alle recensioni più che positive prese su Amazon, sembra facciano a dovere il loro lavoro. E costano pochissimo!!!

offerta cuffie gaming ps4 per giocare online

 

Opzione 2: qualità / prezzo imbattibili

Cuffie Gaming PS4 - PC KingTop EACH G2000 con Microfono a 26,99 €

offerta cuffie gaming ps4 per giocare online

Come vedete è un bellissimo modello che presenta anche delle Luci LED, oltre al controllo del volume sul filo, ecco le caratteristiche dettagliate:

  • Alta precisione 50 millimetri al neodimio magnetico conducente, si mettono campo vivido il suono, la chiarezza del suono, sensazione di scossa suono, in grado di vari giochi.
  • Connettore di 3.5mm, è adatto a iPhone 6/6 Inoltre, Samsung S5, S4, LG, Xiaomi, iPad, PS4, PC, laptop, ecc
  • Luci abbaglianti a LED sono stati progettati sui padiglioni e il microfono, mettendo in evidenza l'atmosfera del gioco.
  • Line è dotato di un regolatore del volume, un tasto mute microfono, più conveniente usare.
  • Filo intrecciato, resistenza durevole riduce efficace la resistenza esterna; Cavo velcro cravatta, evitare che il gemellaggio di linea.

Vi faccio notare che il prodotto ha oltre 200 recensioni dei clienti con una media di oltre 4 stelle su 5. Se state provando per la prima volta un prodotto simile questa è veramente un'ottima occasione per iniziare.

 

Opzione 3: le più comprate, roba "Pro" per Gamers esigenti

Al top della gamma non potevamo non trovare un prodotto della Logitech. L'azienda è sempre stata tra le più conosciute in ambito periferiche PC e non solo, ed anche questa volta ci offre un prodotto di qualità ad un prezzo accessibile.

Se non volete scendere a compromessi e volete un prodotto di estrema qualità allora le Cuffie Logitech G430 con Microfono e Audio Dolby Surround 7.1 compatibili con PC e PS4 fanno proprio al caso vostro.

offerta cuffia gaming g430 logitech

L'headset è di tipo Over-Ear, presenta controlli volume lungo il cavo e connettività jack da 3,5mm con adattatore USB. Le recensioni vantano un rapporto qualità prezzo eccellente e qualità del surround 7.1 su PC "strepitosa". Le oltre 700 recensioni parlano da sole.

 

Altre alternative

Come modelli molto simili a quelle appena presentate, ad un prezzo anche più basso abbiamo:

Kotion Each G9000 cuffie gaming per PS4 / PC

SADES SA901 7.1 Surround Sound USB Pro Gaming per PS4 / PC

Rixow G9000 cuffie gaming con luce LED stereo Bass

Cuffie wireless Sony stereo con microfono 2.0 per PS4/PS3/PS Vita

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte