telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it

350 origin-logo

 

Un nuovo titolo si aggiunge al catalogo dei giochi GRATIS per gli utenti Origin grazie al programma Offre la Ditta.

Queste mese abbiamo Need for Speed Most Wanted, non certo l'apice della serie Need for Speed ma comunque un buon racing game.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Azione in uno scenario aperto – Semina i poliziotti – a modo tuo. Trova salti e scorciatoie, cambia auto, nasconditi o dirigiti verso un terreno che sfrutti i punti di forza unici del tuo mezzo. La libertà è tutto. Guida ovunque con i tuoi amici, scopri contenuti nascosti o usa la tua conoscenza della città per batterli in una serie senza limite di sfide.

Multigiocatore non-stop – Scegli un'auto, incontrati con i tuoi amici e immergiti in una playlist infinita di eventi competitivi. Nessuna sala d'attesa, l'azione non si ferma mai. Accumula punti, scala le classifiche, guadagna continuamente ricompense e aggiornamenti. Tra un evento e l'altro, mantieni vive le rivalità con infinite possibilità di gareggiare, combattere ed esplorare in un gigantesco scenario aperto.

Batti i tuoi amici – Autolog 2 fa esplodere la competizione con Raccomandazioni personalizzate e feed che trasmettono ai tuoi amici tutti i tuoi punteggi degni di nota, le tue velocità registrate, i tuoi tempi. Guadagna Speed Point in qualsiasi momento su ogni sistema mentre cerchi di battere i tuoi amici e diventare Most Wanted.

Corsa senza regole - Solo il più veloce sopravvive! Need for Speed Most Wanted combina la sensazione da “vera auto” della serie con l'intensa aggressività e la velocità di Burnout. Frena all'improvviso, scivola via e fatti strada tra i rivali e i poliziotti usando pura abilità di guida e dosi massicce di Nitro.

 

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte