telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it

350 square holiday box

 

Per omaggiare la sua memoria, Square Enix ha deciso di distribuire gratuitamente, per un periodo limitato di tempo, il gioco Omikron: The Nomad Soul, scaricabile dallo store del publisher immettendo il codice "omikron" entro il 22 gennaio. Uscito originariamente nel 1999 su PC e Dreamcast, Omikron è una peculiare avventura sviluppata da Quantic Dream ma basata su idee di Bowie in termini di trama e concept, che si presentò all'epoca come un'interpretazione decisamente originale dell'adventure videoludico, caratterizzato da un'ambientazione fantascientifica particolare.

Il gioco può essere acquistato gratuitamente a questo indirizzo immettendo il codice "omikron", ottenendo in questo modo un voucher per riscattarlo su Steam.

Omikron for free in celebration of @DavidBowieReal. RIP NA: https://t.co/vshkDLqqVG EU: https://t.co/NbSCM4WDsP pic.twitter.com/N6RJky3CYn

— Square Enix (@SquareEnix) 15 Gennaio 2016
telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte