telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it

350 playstation 4

 

Dopo l'annuncio del taglio di prezzo operato per il mercato giapponese, svariati addetti ai lavori hanno previsto che Sony farà la stessa identica cosa anche in occidente, così da affrontare il periodo natalizio al meglio e aumentare in modo sostanziale la base installata della propria console.

Al momento non ci sono comunicati ufficiali a riguardo, ma gli indizi non mancano.

La catena americana Target, ad esempio, sta pubblicizzando appunto un taglio di prezzo di 50 dollari su alcuni bundle di PlayStation 4, sebbene le immagini e le indicazioni risultino talvolta fuorvianti: in alcuni casi il "taglio" è costituito dall'omaggio di una gift card da 50 dollari, in altri è proprio errato e rimanda a un'offerta (vedi il bundle con Uncharted: The Nathan Drake Collection) prezzata a 399,99 dollari.

Noi pensiamo che Sony stia aspettando proprio le festività di fine anno per sferrare il colpo, quindi se avete intenzione di comprare una PS4 resistere qualche altra settimana potrebbe farvi risparmiare un bel pò di soldini...

Chi vivrà vedrà!

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte