telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it

350 cavo prolunga ricarica

 

Non so se a voi è mai capitato, ma per me era un problema non da poco quello di dovermi stampare ad un metro dal 48 pollici per giocare mentre ricaricavo il Dualshock 4.

Diciamolo, oltre al fatto che è un inutile spreco di energia, anche per semplice dimenticanza si finisce sempre per essere costretti a ricaricare il controller mentre si gioca, e considerato quanto è corto il cavo fornito in dotazione con la console, questo diventa bel problema soprattutto se giocate con monitor di certe dimensioni.

Come ho già detto gioco su una TV da 48', quindi molte volte nelle fasi di ricarica sono stato sorpreso da attacchi di labirintite con il monitor che occupava il 90% del mio campo visivo (oltre a essere costretto a sedermi a terra, visto che il divano a mezzo metro dalla tv NON mi sembra un'ottima soluzione anche a livello di design...)

Come ho risolto il problema

Per puro caso mi sono imbattuto in questo cavo, che svolge esattamente la funzione del cavo fornito in dotazione con la console ma con due importanti differenze:

  • è molto più lungo: misura infatti ben 3 metri (alleluja!)
  • può caricare DUE controller: ad un metro e mezzo di lunghezza infatti si sdoppia e consente di ricaricare due controller contemporaneamente.

La prova

In fondo è un semplice cavo e c'è ben poco da provare. Fa esattamente il suo dovere, ricarica senza problemi il controller e soprattutto scongiura in solo colpo emorroidi, labirintite e diplopia.

Io l'ho comprato a 11 €, ma in questo momento il prezzo del cavo è sceso a 9,90 €. Consigliato per chi non vuole abbandonare il divano e per chi non è poi così interessato a scoprire di cosa son fatti i pixel.

Offerta Cavo prolunga per ricarica Controller PS4

cavo prolunga controller ps4

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte