telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it

350 metro redux

 

Se un tempo erano all'ordine del giorno, con la nuova generazione le demo dei giochi ormai fanno notizia, ma quella che sto per annunciarvi farà sicuramente scalpore!

4AGames ha reso disponibile per il download due lunghissime demo sui giochi che compongono il pacchetto remastered per PS4 di Metro, ovvero Metro 2033 e Metro Last Light.

Grazie alle demo, potrete giocare completamente GRATIS ben 9 Capitoli della storia per poi decidere se comprare il gioco completo.

Personalmente vi consiglio senza pensarci un secondo questi giochi, FPS senza fronzoli dove dovrete gestire bene le risorse, con un'atmosfera post-apocalittica fantastica, una solida trama (non dimenticate che esiste serie di libri alle spalle della storia) e una realizzazione tecnica di alto valore, e ve lo dice una persona che è molto esigente in fatto di grafica.

Scaricate dal PSN, provate e datemi ragione!

Il gioco completo costa niente

Se poi decidete che vale la pena comprarlo vi ricordo che su Amazon.it Metro Redux FULL ITA spedito costa solo 23,89 €, un prezzo veramente allettante per due giochi remasterizzati per PS4 che ora avete l'occasione di provare a fondo.

Buond download tirki!!!

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte