telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it

350 infamous second-son

 

Sarà perchè il lancio di Driveclub, nel peggiore degli incubi di Yoshida, non poteva essere peggiore di quanto lo è stato nella realtà...

Sarà perchè (per la serie le disgrazie non viaggiano mai da sole) Driveclub è stato lanciato a Novembre, ovvero in quello che probabilmente è e rimarrà il mese più "fiacco" in termini di contenuti della Instant Game Collection...

Sarà perchè sarà...

Ma è avvenuta una cosa mai avvenuta prima d'ora. Nel blog di Playstation ieri sono state date delle anticipazioni (che definire anticipate è riduttivo) su quelli che saranno i giochi gratuiti per i membri Plus su PS4 a Dicembre ed addirittura anche a Gennaio.

Alla fine a noi interessa poco per quale motivo sono arrivate queste "inconsuete" anticipazioni, quello che ci interessa veramente è sapere che i giochi Tripla A stanno finalmente arrivando anche nel Plus di PS4.

Vediamo quali saranno, ricordando che nella pagina dell'annuncio si precisa che in qualsiasi momento potrebbe aggiungersi anche la versione Plus di Driveclub, che tutti attendiamo ancora con ansia (tutti, tranne quelli che alla fine hanno comprato la versione a pagamento...)

Titoli Plus Dicembre 2014
- Injustice Gods Among US Ultimate Edition (PS4)
- Secret Ponchos
- altri da annunciare

Titoli Plus Gennaio 2014
- Infamous First Light (PS4)
- The Swapper
- altri da annunciare

ora si che si inizia a ragionare!

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte