telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it

350 halloween steam

 

Dolcetto o scherzetto? questa frase vi dice qualcosa ? credo proprio di si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa notte un pò ovunque nel mondo verrà celebrata quella che ormai è diventata una consuetudine alla quale nessuno può più rinunciare. Stiamo parlando ovviamente di Halloween che nel corso degli anni è diventata la festa più celebrata nel mondo, seconda solo al Natale diventando in poco tempo uno dei fenomeni culturali e commerciali più straordinari dell’economia mondiale. $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ :whistle:
Ma questa festa che tanto piace a grandi è piccini cosa vuol dire per noi videogiocatori TIRCHIARELLI?????? OFFERTE, SALDI, GRATIS e la lista potrebbe allungarsi......prima a scandere in campo è come sempre Steam con i saldi di Halloween, tanti giochi per PC a prezzi davvero bassissimi qualche esempio Devil May Cry, The Witcher, Fallout, BioShock, Darksiders, Outlast, The Walking Dead, Dead Space, F.E.A.R. Resident Evil vi lascio come sempre il link a fine articolo, spulciate fra i vari titoli troverete sicuramete il gioco che fa per voi e qualche Piccolo grande CAPOLAVORO :P

N.B. le offerte sono valide fino alle ore 19:00 del 3 Novembre
telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte