telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it
mini_ninjas Il più piccolo dei Ninja ad un prezzo ancora più piccolo!!   

Siamo tutti abituati a pensare ai ninja come a personaggi eroici, che si muovono nell'ombra con grande rapidità e dotati di straordinarie capacità combattive. Uno stereotipo decisamente agli antipodi rispetto ai ninja ideati da IO Interactive.

La storia di Mini Ninjas si sviluppa in un mondo fantastico, nel quale un vecchio demone da secoli imprigionato torna libero per seminare il terrore reclamando vendetta. Per raggiungere i propri scopi trasforma gli animali in fedeli servitori. Molti valorosi ninja partono con l'intento di mettere fine all'operato del demone, ma nessuno riesce nell'impresa né ha fatto mai ritorno... Ecco allora che le speranze di tutti sono riposte in Hiro, apprendista ninja dotato di un potere particolarissimo che gli consente di padroneggiare l'arte Kuju: grazie a questo, il piccolo eroe è in grado di scatenare potenti incantesimi, da affiancare alle sue comprovate abilità in combattimento.A fiancheggiare Hiro subentrano ben presto altri personaggi, discretamente caratterizzati e da utilizzare in maniera alternata durante lo sviluppo della trama.

Nonostante non vi sia la possibilità di "combattere" online, il singleplayer offre qualla dose di divertimento e spensieratezza, priva in titoli molto più "colossal".. Buon divertimento!!!!


Questa offerta è stata inserita il 02/08/2011. Controlla che sia ancora valida seguendo il link al negozio in basso.
Controlla il box "Codici Sconto" in V Nice Price per vedere se puoi ottenere sconti su questo acquisto.


 

Offerta: MINI NINJAS 

pc 
Prezzo PC Games: 4,85 sterline (circa 5,50 euro)

Vai al negozio zavvi

Per sapere se la versione UK di un gioco contiene anche l'italiano consulta la
LISTA GIOCHI MULTILINGUA

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte