telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it
brink Createvi e decidete per chi combattere!!

Uno dei titoli più interessanti del 2011 è senza dubbio Brink. Il prodotto Bethesda è collocato nell’anno 2045 e tratta di un periodo poco felice per l’intera razza umana. Da questo punto di vista il gioco si distacca ampiamente dagli scenari storici ben definiti ricreati in produzioni del calibro di Cod o altri FPS bellici, segno che il titolo punta a creare un’atmosfera surreale, slegata da un contesto storico reale. Ci ritroveremo, dunque, ad Ark, "città" suddivisa in due fazioni, e sin dall'inizio dovremmo decidere con chi combattere spalla a spalla!!

Sicuramente il punto di maggiore forza di questo titolo è la creazione di un nostro alter ego. I soldati di Brink non sono comuni e ognuno di questi ha una diversa e spiccata personalità con delle caratteristiche fisiche in grado di conferire originalità. Infatti, subito dopo il primo filmato introduttivo, saremo chiamati a creare o modificare il nostro personaggio. L’editor di gioco è davvero ricco e per quanto la voglia di entrare subito in azione sia tanta, sarà bene soffermarsi qualche minuto in questo menù di personalizzazione, per creare un soldato che rispecchi le nostre fantasie. Certamente anche in questo Brink è diverso dagli altri FPS: nessuna tuta militare predefinita, solo fantasia e tanta voglia di creare un proprio personaggio.

Se cercate un grande singleplayer cambiate offerta, la struttura di Brink nasce con l’idea del multiplayer. Brink è un titolo fatto per gli amanti del multiplayer e le missioni sono proprio studiate per dare risalto ai protagonisti che vi prendono parte..


Questa offerta è stata inserita il 20/07/2011. Controlla che sia ancora valida seguendo il link al negozio in basso.
Controlla il box "Codici Sconto" in V Nice Price per vedere se puoi ottenere sconti su questo acquisto.


 

Offerta: BRINK

360
Prezzo Xbox 360: 14,98 sterline (circa 17,00 euro)

Vai al negozio amazon 

 

ps3 
Prezzo Playstation 3: 14,98 sterline (circa 17,00 euro)

Vai al negozio amazon

 

Il gioco NON E' ULTILINGUA come evidenziato nella LISTA GIOCHI MULTILINGUA. Ma essendo un titolo in cui la trama ha un ruolo marginale e votato al Multiplayer abbiamo deciso di segnalarvi questo prezzo eccezzionale!!!!

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte