telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it

portal2 Pronti ad usare la testa per sconfiggere la GLaDOS?

Il primo Portal fu una rivelazione: nonostante si trattasse di una sorta di minigioco, incluso nell'Orange Box (una raccolta stratosferica dei titoli Valve, contenente inoltre Half-Life 2 e successivi episodi, nonché Team Fortress 2), si impose subito all'attenzione di videogiocatori e critica mondiale come una perla rara di originalità e stile. Il successo fu così evidente che venne perfino commercializzato in un'edizione stand alone nell'aprile 2008, attraverso il canale di digital delivery Xbox Live. Sono passati più di tre anni dalla sua prima pubblicazione (ottobre 2007) ed è finalmente giunto il momento di assaporare Portal 2, evoluzione del progetto iniziale ad opera di Valve Corporation e distribuito da Electronic Arts.

Il mix di azione innovativa, logica perversa e pungente umorismo (indimenticabile la sigla finale "Still Alive", del primo Portal) sono stati ulteriormente raffinati in un seguito che non può mancare nella ludoteca di ogni videogiocatore con la testa sulle spalle... anche perché di testa ce ne vorrà parecchia per comprendere i puzzle dimensionali che Aperture Science e GLaDOS hanno in serbo per i coraggiosi che vorranno dedicarsi a un po' di sano "testing" delle proprie doti intellettive.

La trama vede il ritorno di Chell, protagonista del precedente episodio, risvegliatasi dopo un periodo di stasi indotta, durato accidentalmente qualche centinaio d'anni...


Questa offerta è stata inserita il 20/07/2011. Controlla che sia ancora valida seguendo il link al negozio in basso.
Controlla il box "Codici Sconto" in V Nice Price per vedere se puoi ottenere sconti su questo acquisto.


 

Offerta: PORTAL 2

pc 
Prezzo Playstation 3: 16,85 sterline (circa 19,00 euro)

Vai al negozio shopto

Per sapere se la versione UK di un gioco contiene anche l'italiano consulta la
LISTA GIOCHI MULTILINGUA

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte