telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it
red_faction_armageddon L'apocalisse su marte ha un sapore diverso e a sole 19,98 £

C'è vita su marte? secondo la THQ si, e forse anche troppa! Dopo tre capitoli in continuo cambiamento ed evoluzione, la saga che ci portiamo dietro con affetto dalla scorsa gen fa il botto con un gameplay da far impallidire di invidia tutti i concorrenti sulla piazza.

Scometto il mio account su amazon e quello di lupin (di picotto no perchè poi mi trucida, lupen è più comprensivo) che avete saggiato la potenza di questa perla con la demo sui vari market, e l'idea di poter distruggere e ricostruire tutto comprese le pareti dei palazzi per ricostruirli in caso di bisogno, apre la finestra ad una ventata di innovazione negli sparatutto in terza persona. Ammettiamolo, l'aria si sta facendo pesante, da oggi potrete aprire tutte le porte di servizio che volete, anche tatticamente potresti chiudere la strada dietro di voi per mettere terreno fra voi e i vostri nemici.

Da segnalare fra le varie armi, anche un raggio traente e un fucile spara granate che esplodono a vostro comando, non per essere ripetitivo ma questa sorta di gameplay crea molte fantasie su probabili scenari tattici, o se proprio vi secca pensare potrete distruggere tutto e tutti con i mech a disposizione. Vi consiglio davvero di spendere queste venti sterline in un prodotto nuovo bello ed appagante. ehhh... si enjoy

ps, la versione ps3 è allo stesso prezzo sia limited che standard edition credo sia un loro errore quindi approfittatene


Questa offerta è stata inserita il 14/07/11. Controlla che sia ancora valida seguendo il link al negozio in basso.
Controlla il box "Codici Sconto" in V Nice Price per vedere se puoi ottenere sconti su questo acquisto.


 

Offerta: Red Faction Armageddon

360
Prezzo Xbox 360: 19,98 sterline (circa 23,00 euro)

Vai al negozio amazon 

 

ps3 
Prezzo Playstation 3: 19,98 sterline (circa 23,00 euro)

Vai al negozio amazon

 

Per sapere se la versione UK di un gioco contiene anche l'italiano consulta la
LISTA GIOCHI MULTILINGUA

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte