telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it
operation_flashpoint_red_river Tattica e Sparatutto, nuova linfa della Codemasters! 

La Codemasters con Red River cerca sicuramente con le numerose diversità ai capitoli precedenti di accapparrarsi più consensi possibili e soprattutto maggiori gameplayer. Per quanto la base del gameplay rimanga quella tipica della serie, caratterizzata da un livello di difficoltà ben sopra la media e da un realismo al limite della simulazione, gli sviluppatori hanno evidentemente deciso di rendere il prodotto appetibile anche per un’utenza più abituata agli sparatutto tradizionali. Per quanto infatti le dinamiche di squadra siano sempre fondamentali nella peculiare formula, il menu per impartire ordini in tempo reale ai tre compagni ha subito una semplificazione non indifferente, risultando orfano di uno dei tre layer di cui era precedentemente composto: questo si traduce da una parte in una maggiore immediatezza nel dare i comandi, dall’altra in una riduzione delle possibilità tattiche, che senza dubbio andrà a scontentare gli affezionati. Rispetto ai precedenti capitoli, nella situazione critica di essere colpiti, con Red River si avrà la possibilità premendo un tasto per 20sec di curarsi immediatamente attraverso un kit-medico sempre a "portata di mano".

Pressoché invariata la modalità "Ingaggi di Squadra", in modalità multiplayer o singleplayer slegata dalla storia, permette di affrontare diverse situazioni tattiche in compagnia di tre compagni, guidati IA oppure controllati da altrettanti giocatori in cooperativa online. La varietà offerta è ottima e conferma l’abilità degli sviluppatori nel riprodurre situazioni tattiche complesse e molto realistiche: si passa dalla necessità di difendere un piccolo villaggio da ondate di nemici, all’estrazione di due piloti rimasti bloccati dietro le linee nemiche, passando per la difesa di un convoglio e/o la pulizia a tappeto di un’area infestata dal nemico.

Buon Game..!!


Questa offerta è stata inserita il 26
/06/2011. Controlla che sia ancora valida seguendo il link al negozio in basso.
Controlla il box "Codici Sconto" in V Nice Price per vedere se puoi ottenere sconti su questo acquisto.


 

Offerta: OPERATION FLASHPOINT RED RIVER

360
Prezzo Xbox 360: 14,86 sterline (circa 16,60 euro)

Vai al negozio shopto 

 

ps3 
Prezzo Playstation 3: 14,86 sterline (circa 16,60 euro)

Vai al negozio shopto

 

Per sapere se la versione UK di un gioco contiene anche l'italiano consulta la
LISTA GIOCHI MULTILINGUA

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte