telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it
final_fantasy14 La saga continua..a soli 5.50€!!..

Il quattordicesimo capitolo della saga di RPG iniziata nel lontano 1987 ci trasporta nel mondo high-fantasy di Hydaelyn, precisamente su Eorzea, la regione comprendente i continenti di Aldenard e Vylbrand, e le isole limitrofe.
Diverse razze abitano queste terre: troviamo i longilinei Elezen, dall’aspetto elfico, a contrapporsi ai minuti Lalafell, per poi passare agli Hyur, ai possenti Roegadyn e, infine, alle feline Miqo’te. I giocatori possono scegliere che tipo di personaggio creare partendo da queste cinque razze di base, a loro volta suddivise in due clan, usufruendo di un dettagliato sistema di personalizzazione del proprio avatar. Molti i colori disponibili, 16 per la pelle, 16 per gli occhi, 32 per i capelli – con ulteriori varianti a seconda del clan – e 31 per eventuali mèche; si passa poi ai tipi di acconciature e di volti, fino alla forma di naso, occhi, sopracciglia e bocca, dimensioni delle iridi, altezza, tonalità della voce, per poi aggiungere vari ritocchi, come tatuaggi o cicatrici, e anche il colore e lo spessore della coda per le Miqo’te.

Il sistema di gioco di Final Fantasy XIV ruota intorno all’Armoury System, tramite il quale è possibile cambiare Disciplina in qualunque momento equipaggiando un’arma o un utensile diverso – purché ci si trovi in Passive Mode, senza avere l’arma sfoderata.
Lo scopo dell’Armoury Sistem è infatti quello di potersi creare una propria Classe personalizzata, piuttosto che focalizzarsi su una soltanto, essendo quasi tutte le abilità delle altre Discipline – a parte alcune eccezioni, come quelle per ripristinare MP uniche per le Classi magiche – utilizzabili sulle altre, caratteristica che avvantaggia soprattutto il Solo Play (ovvero il giocare da soli).
I giocatori progrediscono salendo di Class Rank, relativo alla propria Classe, e Physical Level, il livello classico che solitamente comporta un aumento delle statistiche, ma che qui fa guadagnare dei punti, detti Attribute Points, che possono essere spesi per incrementare a piacimento i proprio parametri e resistenze agli elementi, punti riassegnabili una volta trascorso un certo lasso di tempo. E il resto...Scopritelo!!..


Questa offerta è stata inserita il 23/06/2011. Controlla che sia ancora valida seguendo il link al negozio in basso.
Controlla il box "Codici Sconto" in V Nice Price per vedere se puoi ottenere sconti su questo acquisto.


 

Offerta: FINAL FANTASY XIV

pc 
Prezzo PC Games: 4,85 sterline (circa 5,50 euro)

Vai al negozio zavvi

Per sapere se la versione UK di un gioco contiene anche l'italiano consulta la
LISTA GIOCHI MULTILINGUA

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte