telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it
tomb_raider_legend La donna più famosa dei game a 12.85£!!!

Più bella di Angelina Jolie, più agile di Jury Chechi, più coraggiosa di Indiana Jones. Il suo nome è Lara Croft, l'eroina più famosa dei videogiochi. Non hai mai affrontato un'avventura al suo fianco? È possibile. Non ne hai mai sentito parlare? Inconcepibile: il suo nome è ormai leggendario, un po' come il suo fisico mozzafiato.

La bomba sexy degli action-adventure torna a far parlare di sé grazie a Tomb Raider Trilogy, una collezione che regala alla PlayStation 3 la rimasterizzazione in alta definizione di Legend e Anniversary, più Underworld (che già era in HD). Cioè i tre titoli che appartengono alla seconda vita della serie nata nel 1996.

Tomb Raider: Legend
Uscito originariamente nel 2006, è il titolo che rimette in carreggiata la serie e che riorganizza le dinamiche di gioco: acrobazie meno estreme rispetto al passato, animo più marcatamente action grazie soprattutto ai combattimenti, possibilità di guidare la moto e trama che svela molto sulla tragica infanzia di Lara Croft.

Tomb Raider: Anniversary
Esce originariamente nel 2007 ed è il remake del primo Tomb Raider (1996). Si tratta di un perfetto connubio tra vecchio e nuovo, capace di riproporre l'avventura di metà anni Novanta inserendo le movenze di Lara introdotte da Legend e approfittando del nuovo motore grafico per rivedere e correggere gli enormi livelli in cui si muove. È forse il capitolo più interessante della Tomb Raider Trilogy.

Tomb Raider: Underworld
Uscito a fine 2008, si ricollega direttamente a Legend per quanto riguarda al trama. Però riduce l'anima action e punta su un sensibile aumento della difficoltà dei singoli livelli, spesso molto ingegnosi: prima di lanciarsi da una roccia all'altra è fondamentale studiare l'ambiente con attenzione.


Questa offerta è stata inserita il 16/06/2011. Controlla che sia ancora valida seguendo il link al negozio in basso.
Controlla il box "Codici Sconto" in V Nice Price per vedere se puoi ottenere sconti su questo acquisto.


 

Offerta: TOMB RAIDER TRILOGY (HD)

ps3 
Prezzo Playstation 3: 12,85 sterline (circa 15,00 euro)

Vai al negozio: thehut 

Per sapere se la versione UK di un gioco contiene anche l'italiano consulta la
LISTA GIOCHI MULTILINGUA

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte