telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it

need_for_speed_hot_pursuit Poliziotto o Fuorilegge?? A te la scelta..per solo 5€!!

Hot Pursuit è un arcade al 100%, con una formula ludica che mescola il già citato Burnout, i primi episodi di Need For Speed ed anche il mai troppo osannato Out Run. In realtà Hot Pursuit non è un videogame ma 2 contenuti sullo stesso disco. Da una parte infatti, nei panni di un pilota di corse clandestine il titolo è un “deja vù” sensazionale dei primi NFS, dall’altra nei panni di un poliziotto che deve prendere i partecipanti alle corse clandestine, il titolo ricorda da vicino Burnout con colpi da sferrare al malcapitato per farlo uscire di strada. 

Al di là delle variazioni sul tema delle varie modalità proposte sia in single che in multiplayer, il gioco presenta in questa dicotomia il suo grande punto di forza, proponendoci due esperienze di gioco certo simili ma distinte ed elevando oltre modo la longevità del titolo sia nell’esperienza in singolo che in compagnia. 

Il parco auto sarà ricchissimo. Il giocatore può scegliere tra diversi modelli di Alfa Romeo, Aston Martin, Audi, Bentley, BMW, Bugatti, Carbon Motors, Chevrolet, Dodge, Ford, Jaguar, Koenigsegg, Lamborghini, Maserati, Mazda, McLaren, Mercedes-Benz, Mitsubishi, Nissan, Pagani, Porsche, Subaru. Esiste anche una versione limitata del gioco in cui sono presenti due veicoli in più (Alfa Romeo 8C Competizione e Ford Shelby GT500) e, a differenza della versione standard, è possibile guidare sin dall’inizio quattro auto (Audi TT RS Coupé. Chevrolet Camaro SS, Dodge Challenger SRT8, Porsche Cayman S) altrimenti disponibili solo con il prosieguo dell’avventura.

 


Questa offerta è stata inserita il 15/06/2011. Controlla che sia ancora valida seguendo il link al negozio in basso.
Controlla il box "Codici Sconto" in V Nice Price per vedere se puoi ottenere sconti su questo acquisto.


 

Offerta: NEED FOR SPEED HOTPURSUIT

pc 
Prezzo PC Game: 4,85 sterline (circa 5,50 euro)

Vai al negozio zavvi

Per sapere se la versione UK di un gioco contiene anche l'italiano consulta la
LISTA GIOCHI MULTILINGUA

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte